SARONNO – Ha scelto il gruppo Facebook “Sei di Saronno se” la saronnese vittima di un furto per chiedere aiuto ai propri concittadini per tornare in possesso almeno della borsa e dei suoi effetti personali.

L’altro giorno poco prima mezzogiorno la donna si è fermata ad un distributore lungo l’ultimo tratto della Saronno-Monza e ha fatto benzina. Probabilmente erano già pronti in attesa due ragazzi che hanno preso la borsa dalla vettura aperta scappando in motorino nell’area verde tra Saronno e Solaro.

La vittima ha presentato denuncia ai carabinieri anche perchè all’interno della borsa oltre ai contanti aveva i documenti, gli occhiali e i propri effetti personali. Da qui l’appello lanciato nelle ultime ore nei social nella speranza di tornare in possesso almeno della borsa e dei documenti in modo da evitare tutte le procedure burocratiche necessarie per riavere i documenti.

—-

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

7 Commenti

    • E pensare che non vi hanno capito, ma non solo a Solaro e Saronno ma anche Caronno, Gerenzano, Cislago, Rovello .. o forse vi hanno capito bene

      • La sinistra ha fallito da tutte le parti!
        Si rivotasse a Saronno ora sarebbe sotto al 10%, voi e i 5s farete la fine dei dinosauri!

        • Se lo dice lei , direi che referendum e ultime amministrative dicano il contrario… Ma fortunatamente non siamo in Russia e ognuno è libero di pensarla come meglio crede

  1. Consiglio di digitare ad esempio Limbiate scippo …normale amministrazione leghista

Comments are closed.