SARONNO – Il tour mondiale di Sergio Cortès fa tappa a Saronno e porta il leggendario Michael Jackson in concerto al Teatro Giuditta Pasta, per una serata di musica e ritmo davvero indimenticabile. L’appuntamento è per venerdì 14 ottobre alle 21. Sergio Cortés non è il solito trasformista, ma la sua stupefacente somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson lo hanno portato ad essere riconosciuto a livello internazionale come il sosia più affermato del grande Re del Pop. Uno spettacolo di oltre due ore per rivivere i magici momenti della storia immortale del re del pop!

Sergio Cortés porterà in scena, accompagnato da una band live e da un corpo di ballo, i più grandi successi di Michael Jackson, da “Dangerous” a “Billie Jean” e “Thriller”, da “Smooth Criminal” a “Heal the World” e tantissimi altri, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico con uno spettacolo ricco di effetti scenici e coreografici che riproducono le vere performance del Mito.

Lo spettatore vivrà un’esperienza unica grazie alla sua fedeltà fisica e vocale che lo contraddistingue rendendolo il più grande spettacolo di sempre.

Biglietti ancora disponibili in vendita online (www.teatrogiudittapasta.it) oppure al botteghino di via I Maggio a Saronno (mer e sab 9.30/12.30 – ven 14.30/17.30).


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn