Saronno, parcheggi di Primo Maggio e Saragat gratis il sabato per lo shopping di Natale
SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota dell’Amministrazione comunale sui parcheggi per lo shopping
Non soltanto la domenica, ma anche per i prossimi quattro sabati in piena festività natalizie, la sosta sarà libera nei due parcheggi che servono il centro cittadino, quello di via Primo Maggio e quello di piazzale Saragat.
Così l’Amministrazione saronnese e Saronno Servizi hanno ulteriormente ampliato la disponibilità di posti auto gratuiti sul territorio comunale per migliorare ancor di più l’offerta della sosta verso il centro cittadino nei weekend dedicati agli acquisti natalizi: nelle giornate di sabato 17, 24 e 31 dicembre, e sabato 7 gennaio, la sosta sarà libera nei 356 stalli di sosta tra via Primo Maggio e piazzale Saragat.
Questi posti a sosta libera vanno ad aggiungersi agli altri due parcheggi pubblici di piazza Mercato e di via Ferrari, sul retro della stazione FNM, che hanno una capienza di 165 e 85 posti auto.
Si ricorda infine che, in aggiunta a tutte queste aree di sosta, sabato 17, domenica 18 e sabato 24 dicembre, l’associazione “Sulle orme di Maria Lattuada” gestirà dalle 14 alle 19 l’apertura pomeridiana del parcheggio sul tetto del Municipio (come già sperimentato lo scorso weekend), quale iniziativa di solidarietà per fornire, oltre ad altri 80 spazi di sosta in pieno centro, un sostegno all’Associazione stessa a fronte di un contributo libero.
PARCHEGGI DOMENICA PER LO SHOPPING
LA PRESA DI POSIZIONE DI GUAGLIANONE SUI PARCHEGGI GIA’ GRATIS LA DOMENICA
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
Lascia un commento
Commenti
Perseverare è diabolico. Si incentiva l’ingresso di auto nel centro di Saronno con il conseguente traffico caotico tipico dei giorni di shopping, e la pessima qualità dell’aria lo conferma. Nel maggior parte dei casi poi lo shopping lo si va a fare a Milano, quindi, come si suol dire, c….e mazziati, almeno parcheggio gratis solo a chi fa gli acquisti a Saronno, magari dietro presentazione dello scontrino, se si vuole, a prescindere dall’importo.
Dopo.la figura dei parcheggi di domenica si cerca di mettere la toppa