SARONNO – Riattivate le luminarie di Brera. Show in piazza con le farfalle luminose e… i panettoni griffati Pro loco.
Rabbia e preoccupazione tra i residenti del quartiere della Regina Pacis per l’arrivo del nuovo senso unico in via Emanuella. La modifica della viabilità è arrivata al termine di un lungo percorso iniziato con i divieti di sosta a sorpresa arrivati nell’arteria che collega via vecchia per Solaro e via De Sanctis e seguiti da prese di posizione dei residenti (anche una raccolta firme) e da un incontro con l’Amministrazione.
Si è tenuto sabato 17 dicembre alle 10 il presidio per l’ospedale di Saronno organizzato dalla Società della cura con Attac due realtà che ormai da mesi stanno lavorando per chiedere più attenzione per la struttura di piazzale di Borella.
“Per tutto il mese di dicembre, vacanze natalizie comprese, la nostra polizia locale potenzia i controlli di prevenzione anti-spaccio con l’ausilio dei cani anti-droga! L’attività è resa possibile grazie al finanziamento di Regione Lombardia nell’ambito del “Progetto Groane”. Ad annunciare il giro di vite è il vicesindaco, Dante Cattaneo.
18122022