Pd Saronno e ospedale: “L’impegno di sindaco e amministrazione portano i primi risultati”

SARONNO – “Ospedale di Saronno, arriva il nuovo direttore per l’ortopedia. Dopo l’incontro di maggio tra alcuni sindaci del Saronnese e l’assessore regionale al Welfare, Guido Bertolaso, il nostro sindaco Augusto Airoldi aveva dichiarato: “Per la prima volta si vede l’impegno di regione di essere presente. Bertolaso si é presentato e ha portato calendario e obiettivi come richiesto”. Ecco uno degli impegni mantenuti, anche grazie al lavoro istituzionale del nostro Sindaco, che da inizio mandato ha cercato di coinvolgere tutti i sindaci del bacino, per fare pressione in regione, al fine di promuovere investimenti e rilancio per l’ospedale di Saronno”. Lo si legge in una nota del Pd di Saronno.
Proseguono dal Pd: “Ecco alcune informazioni sul nuovo primario. Giuliano Salvatori del Prato è il nuovo direttore della struttura complessa di Ortopedia e traumatologia dell’ospedale di Saronno. Ha prestato servizio in diverse pubbliche amministrazioni, dall’Azienda ospedaliera di Treviglio all’ospedale Sacco di Milano”.
(foto: banchetto pro ospedale del Pd di Saronno)
03092023
Commenti
State esagerando con regione Lombardia ci devono parlare i cittadini per la sicurezza la sanità? Quindi a voi che vi votiamo a fare?Ogni cosa rispondono rivolgetevi alla regione.
questi commenti indicano una cosa sola : a Saronno per quanto riguarda la sanità, l’ambiente è veramente tossico ! tutti che si accusano a vicenda quando fa comodo , tutti che si ascrivono i meriti quando fa figo e nessuno di costoro ha una minima responsabilità attiva , solo chiacchera da divano e fame di visibilità . La sanità è un settore delicatissimo , per gli operatori e per i pazienti , quindi mi auguro che finalmente si smetta di fare polemica inutile e si lasci lavorare in pace chi ha le competenze. Buon lavoro al nuovo Direttore, spero che trovi un ambiente più accogliente e sereno di quanto appare per il bene del nostro ospedale di tutti gli operatori e dei pazienti.
Il pd sta lottando strenuamente per la sanità pubblica, finalmente arrivano risultati
Ma per piacere, de manca personale è colpa di Regione Lombardia, se arriva un dottore è merito vostro. Siete veramente ridicoli.
Deve risultarle complicato capire un testo, provi a rileggere…
Grazie PD
Grazie Batman
Grazie Silvio!
Finalmente l’Azione comincia a dare i suoi frutti ! Alla faccia di chi diceva che dal mese di Luglio non cerano le coperture dei turni di medici e infermieri
Se va bene è merito del sindaco se va male colpa di regione
Si, dovete ringraziarlo
Una notizia di non poco conto, il lavoro fatto comincia a dare i suoi frutti. Ma bisogna tenere alta la guardia sempre
Bene! e con buona pace di chi a Saronno sa fare solo inconcludente e sterile polemica.
Quindi dobbiamo ringraziare il pd?
Il lavoro discreto senza tanti clamori e svolto con perseveranza può essere da monito per i detrattori e trarre le dovute considerazioni. Screditare chiunque è semplice, accettare le competenze altrui quando si ottengono risultati concreti diventa difficile. L’opposizione dovrebbe cambiare sinfonia e decidere di collaborare senza sminuire il proprio ruolo.
perché mettete la foto di Rotondi?
È fotogenico
ATAKKATEVI !
Questo è lo stesso PD che contrasta la politica privatistica di Regione Lombardia ?
Non a Saronno
MA PER FAVORE un minimo di coerenza
Questo è il PD che a differenza di chi ulula alla luna (e spara baggianate) in Regione fa opposizione seria!
quindi è grazie all’opposizione in regione che si è assunto un nuovo direttore di ortopedia?!? … ma quanto siete ridicoli.
Lascia un commento