Solaro, anche Nilde Moretti a Palazzo Isimbardi con i sindaci di Città metropolitana

SOLARO – Trasparenza, anticorruzione e legalità: un incontro nei giorni scorsi a Palazzo Isimbardi, sede di Città metropolitana di Milano, a cui ha preso parte la sindaca Nilde Moretti per rinnovare e sottoscrivere l’accordo per la trasparenza promosso da Città metropolitana con l’associazione Libera e che ha visto l’adesione di diversi comuni metropolitani.
Un fitto programma di interventi, a partire dai saluti introduttivi del sindaco Giuseppe Sala cui hanno fatto seguito diversi rappresentanti delle istituzioni e dell’Associazione Libera.
Tra questi, don Luigi Ciotti, presidente di Libera e Lucilla Andreucci coordinatrice di Libera Milano, Alberto Vannucci docente all’Università di Pisa, Nando Dalla Chiesa, direttore dell’Osservatorio sulla criminalità organizzata, il Prefetto di Milano Renato Saccone e in chiusura Rino Pruiti, sindaco di Buccinasco, consigliere metropolitano con delega alla Legalità e ai Beni Confiscati alla criminalità che ha organizzato l’agenda della giornata
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
.
Commenti
Il sindaco di Solaro dovrebbe prendersi cura del proprio paese. Solaro fa acqua da tutte le parti. Finalmente nel 2024 si voterà.
non finalmente ma alla naturale scadenza
brava sempre presente ! possiamo fare affidamento !
Ma c’è in giro una festa della birra?
2024 addios!
Lascia un commento