Saronno, treno “di Natale” in stazione con il coro gospel
24 Dicembre 2023

SARONNO – Oggi, 24 dicembre vigilia di Natale, si è rinnovata la tradizione dell’arrivo del treno speciale nella stazione di piazza Cadorna. Al binario 1 alle 11 è arrivato il convoglio speciale che era partito da Como. Il treno speciale era arrivato nella stazione lariana alle 9 per ripartire mezz’ora dopo. Quindici minuti di sosta anche a Fino Mornasco, dalle 10,05 alle 10,20. Quindi come detto alle 11 l’arrivo a Saronno davanti a tantissimi curiosi dai veterani appassionati di treni e ferrovie ai piccoli accompagnati da papà o nonni.
Sul binario dove il treno è rimasto fino alle 13 a disposizione per foto, selfie e con il personale pronto a fornire informazioni e rispondere alle domande sul convoglio anche l’Angel’s gospel choir diretto dal maestro Antonio Pugliano. La compagine, nata a Fagnano Olona nel 2005, ha realizzato diversi brani a tema Natale.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Peccato che Il Saronno non c’era in piazza ieri per la cioccolata e il concerto banda San Crispino….
Che bellooooo, non sapevo, altrimenti avrei partecipato volentieri.Sono sempre alla ricerca di particolarità come queste. Chissà perché certi eventi si sanno sempre dopo ?? 🤷