Investito dal treno a Saronno sud: mistero sull’identità del ragazzo. I documenti erano falsi
SARONNO – E’ un vero e proprio mistero l’identità del giovane, presumibilmente nordafricano, che nel tardo pomeriggio di martedì è stato investito dal treno nei pressi della stazione di Saronno sud: a quanto pare stava attraversando i binari quando è stato travolto dal convoglio in arrivo in direzione nord. Aveva in tasca dei documenti, e si pensava dunque di averlo identificato come un libico di 34 anni. Ma quei documenti si sono rivelati di provenienza furtiva e falsificati e così le indagini della polizia ferroviaria devono ripartire da capo.
La procura ha disposto di acquisire le impronte digitali ed anche un campione di dna del ragazzo, i cui resti sono custoditi in obitorio: nel caso dovesse trattarsi di una persona “schedata”, a quel punto si potrà risalire a chi è veramente.
La dinamica dei fatti
Probabilmente il giovane aveva scavalcato la recinzione, forse per attraversare i binari o forse per arrivare prima alla stazione di Saronno sud lì vicino. E per qualche ragione, non si è reso conto che stava arrivando il treno.
25012024
Lascia un commento
Commenti
Mamma mia.
Riposi in pace… 😢🙏