Turate, deceduto l’investito dal treno al passaggio a livello. Circolazione tornata regolare. Indagini Polfer
TURATE – Sono state necessarie diverse ore di lavoro del personale sanitario, dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine ieri sera al passaggio a livello di via Varese a Turate dove si è registrato l’investimento di un uomo.
Tutto è iniziato alle 19,30 quando il macchinista di un treno della linea Saronno – Varese nord si è trovato un uomo sui binari. Non c’è stato tempo per fermare il convoglio. Immediata la chiamata ai soccorsi sono arrivate l’ambulanza e l’automedica ma per l’uomo non c’è stato niente da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno e la Polfer. Le forze dell’ordine cercheranno di capire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. Da questo punto di vista preziose saranno le immagini della telecamere della videosorveglianza che vigilano proprio sulla zona del passaggio a livello.
Per permettere soccorsi e rilievi la tratta è stata bloccata, dopo aver fatto scendere dal treno i viaggiatori e il personale, con la circolazione che è tornata alla normalità solo in tarda serata.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione