Calcio Giovanissimi: l’Universal Solaro batte la Ghisalbese e va ai regionali A

SOLARO – Impresa dei Giovanissimi 2002 dell’Universal Solaro che espugnano, 1-0, il campo della Ghisalbese, nel Bergamasco, nello spareggio per i Regionali A, bissando quindi il 3-2 dell’andata. A decidere l’esito del’incontro la rete di Martorelli alla mezz’ora della ripresa. Un risultato che rappresenta una vera ciliegina sulla torta per l’annata del settore giovanile solarese, disputato ad alti livelli praticamente in tutte le categorie e relative fasce d’età, e davvero ricco di soddisfazioni per i dirigenti della Universal, che già pensano a programmare la prossima annata.

Ghisalbese-Universal Solaro 0-1
GHISALBESE: Costa, D’Ambra, Bassani (26′ st Forlani M.), Cassina, Giudici, Mendy, Zraiat (8′ st Forlani T. e dal 32′ st Rottoli), Zurzolo, Righentini (13′ st Leone), Vezzoli, Peli. A disposizione Deretti, Gherardi. All. Colombelli.
UNIVERSAL SOLARO: Baroncelli, Baron, Bonvissuto, Ciuffini (13′ st Tricarico), Guastafierro, Bacchiocchi, Di Patria, Delia, Mantovan (7′ st Martorelli), Bottan, Landoni. A disposizione Guzzetti, Capici, Castelnovo, Oldrini. All. Rossin.
Arbitro: Buga di Brescia.
Marcatore: 32′ st Martorelli (U).

(foto da Facebook, la formazione dell’Universal Solaro)

16052017

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.