SARONNO – UBOLDO – “Arrosticini top alla festa che sarà in tenso fino domenica. Io se fossi in voi ci andrei a provare…e poi il ricavato va in beneficienza!”.

E’ il post del sindaco Lorenzo Guzzetti che, con una foto con tanto di arrosticino tra i denti, presenta “Abruzzo e Campania insieme per” l’iniziativa organizzata da Abruzzo nel cuore e Anima e core con il patrocinio del comune di Saronno e di Uboldo.

La manifestazione è iniziata giovedì 7 settembre e proseguirà fino a stasera: “Sono quattro serate di festa – spiegano gli organizzatori – quattro serate di musica, quattro serate di ballo, quattro serate di buona tavola: insomma quattro appuntamenti da vivere con tutta la famiglia e gli amici”

Più nel dettaglio si è partiti giovedì alle 19 con l’apertura della cucina e della serata per Amatrice. Venerdì 8 è stata protagonista la cucina tipica abruzzese e ieri sera quella campana. Gran finale oggi domenica 10 settembre con apertura dalle 12 della cucina che proporrà piatti abruzzesi e campani. Alle 14 spazio al torneo “un calcio al bullismo” con premiazioni alle 19.

10092017