Home Calcio Cassano – Fbc Saronno: diretta

Cassano – Fbc Saronno: diretta

676
1

SARONNO – Per la settima giornata d’andata d’Eccellenza il Fbc Saronno va in trasferta a Cassano Magnago contro i locali dell’Union Villa per un “doppio derby”. Non solo una delle molte sfide fra varesotte del girone ma anche un derby perchè sulla panchina del Cassano da questa stagione c’è Gianluca Antonelli, che dopo due annate al timone dei biancocelesti è rimasto nel cuore dei tifosi locali.

Ecco la diretta play by play de ilSaronno

Per il nuovo tecnico Claudio Pilia, subentrato da due settimane ad Andrea Mazza, un sfida indubbiamente difficile:”Troviamo una ottima squadra. Per quel che ci riguarda, abbiamo molto lavorato sulla tattica e sulla organizzazione di gioco. Obiettivo, non ripetere certi errori del recente passato”. Unica assenza annunciata fra i saronnesi quella dell’infortunato Cozzi; nel gruppo anche il capitano della juniores, Ferrario.

Arbitro designato per l’incontro è Stefania Menicucci di Lanciano, assistenti Simone Morini di Como e Cristiano Annoni di Como. Classifica: Verbano 13 punti, Ardor Lazzate 12, Legnano, Lomellina, Alcione e Busto 81 11, Fanfulla 10, Sancolombano, Gaggiano e Sestese 9, Castellanzese 8, Fenegrò 7, Accademia paese e Vigevano 6, Fbc Saronno e Calvairate 4.

22102017

1 COMMENTO

Comments are closed.