SARONNO – Successo senza precedenti anche per l’edizione 2018 della tombolata dell’Epifania organizzata dall’oratorio di via Legnani. Nonostante la pioggia caduta fin dalle prime ore del mattino, il giorno dell’Epifania la sala cinematografica parrocchiale Silvio Pellico è stata riempita in ogni ordine di posto registrando così il tutto esaurito (800 presenze circa conteggiate nell’intero arco di durata dell’evento).

L’affluenza di pubblico è stata favorita dai ricchissimi premi messi in palio come ogni anno dall’organizzazione per chi centrava terni, quaterne, cinquine (ne sono state estratte ben 13 per ciascuna delle tombole), tombola e tombolini nonché per l’assegnazione della collegata sottoscrizione a premi.

Personal computer portatile con stampante, smart TV 40 pollici con sound‐bar, biciclette da uomo e da
donna, Playstation di ultima generazione, treno di gomme per auto, pupazzi, inviti per
giornate sulla neve, buoni per acquisti e per consumazioni in esercizi locali i premi equamente suddivisi tra le tre tombole mentre coloratissimi e ricchissimi cesti gastronomici, accompagnati da giocattoli per i più piccoli, hanno premiato terzine, quaterne e cinquine. Non sono mancati, come ogni anno, i bellissimi premi di consolazione riservati ai meno fortunati nelle estrazioni con più potenziali vincitori.

Particolarmente apprezzate dai presenti l’omaggio di un panettone all’ingresso (fino ad esaurimento delle scorte) in caso di acquisto di un considerevole numero di biglietti della sottoscrizione a premi e le nuove modalità di distribuzione dei cesti che hanno sensibilmente ridotto i tempi di attesa.

Nutritissimo il parterre degli sponsor che, anche per l’edizione 2018, non hanno fatto mancare il loro
contributo e sostegno per l’ottima riuscita dell’iniziativa; a tutti il Comitato Organizzatore rinnova i propri sentiti ringraziamenti per la generosità e la disponibilità dimostrate.

Numerose, infine, le manifestazioni di interesse già pervenute per l’edizione 2019 da ditte e aziende locali data la rilevanza e la risonanza in termini mediatici che l’evento riscuote non solo in città ma addirittura in tutti i paesi del circondario saronnese.

(per le foto ringraziamento gli organizzatori)

08012018

6 COMMENTI

  1. Una macchina organizzativa perfetta come un orologio svizzero! Complimenti, continuate così a regalare emozioni uniche a grandi e piccoli accompagnate da un sano quanto ricco divertimento!!! Vi aspettiamo con trepidazione per l’edizione 2019!!!!

  2. Tantissimi complimenti Carlo! Ogni anno superi te stesso nell’impegno profuso e nel grande risultato raggiunto! La tombolata e’ un evento ormai imperdibile per la città.

  3. Da ex oratoriano fa piacere constatare che la gloriosa istituzione di Via Legnani sia ben viva. Questa istituzione ha compiuto 135 anni, infatti l’Oratorio venne fondato nel 1882 ed è stato anche centro di aggregazione e formazione, nel corso di tanti anni, di decine di migliaia di ragazzi.
    Grazie anche a Carlo e agli altri volontari, instancabili animatori, l’Oratorio dimostra di essere presente e ben radicato nella nostra città. A questi benemeriti cittadini va il grazie dei Saronnesi.

  4. Il segreto del successo di questa manifestazione è da ricercarsi nella coesione e nello spirito di iniziativa del gruppo che lo organizza. Nell’assistere quale spettatore ho proprio avuto l’impressione che in ogni momento ciascuno sapesse esattamente cosa fare e dove stare. INCREDIBILE!
    Ma anche la trovata di consegnare i cesti al termine è stata, a dir poco, GENIALE!
    BRAVISSIMI! Ho già “prenotato” simbolicamente per tutta la famiglia, anche per l’edizione 2019, la quarta fila di destra nella parte alta del Cinema visto che quest’anno mi ha proprio portato fortuna.

Comments are closed.