Home Cislago Viste le 42 richieste, Cislago chiede nuove autorizzazioni per il noleggio auto...

Viste le 42 richieste, Cislago chiede nuove autorizzazioni per il noleggio auto con conducente

301
0

CISLAGO – “Sono molto soddisfatto del lavoro svolto dalla commissione e ringrazio il presidente di Anitrav che ha dato un supporto importante al fine di poter valutare nel modo più coerente le domande pervenute”.

E’ il commento dell’assessore al bilancio Fabio Paticella dopo la conclusione del bando di concorso per l’assegnazione di un’autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente mediante autovettura.

Sono state 42 le domande di partecipazione pervenute al Comune di cui 41 presentate nei termini e ritenute valide e una esclusa in quanto pervenuta fuori termine. La Commissione comunale ha provveduto alla verifica delle domande presentate ed alla valutazione delle stesse redigendo la graduatoria provvisoria. Ora la Commissione procederà alla verifica dei titoli dichiarati dai primi 5 classificati in graduatoria provvisoria al fine di procedere alla redazione della graduatoria definitiva. La graduatoria provvisoria sarà pubblicata nella sezione Albo Pretorio e nella home page del sito www.comunedicislago.it dal 26 aprile all’11 maggio 2018.

Eventuali istanze di revisione della graduatoria provvisoria dovranno pervenire al Servizio Tributi Suap in carta libera entro il 22 maggio 2018. La Commissione si pronuncerà entro i 5 giorni successivi (28 maggio 2018).

“Proprio l’alto numero di domande pervenute – conclude Paticella – sottolinea l’elevato interesse generale per il servizio in questione, pertanto in data odierna è stata inoltrata alla Provincia di Varese richiesta ufficiale di revisione del contingente assegnato al Comune di Cislago”.

29042018