Home Caronno Pertusella Identificato l’esibizionista entrato in azione alla Bariola

Identificato l’esibizionista entrato in azione alla Bariola

455
0

CARONNO PERTUSELLA – E’ stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico aggravati il 34enne marocchino fermato dai carabinieri della stazione cittadina.

La vicenda è ripetutamente “rimbalzata” sui social network quando diversi caronnesi hanno segnalato di essere stati fermati per strada da uno straniero che si slacciava i pantaloni e mostrava le parti intimi. “Un’esibizione” che non ha esitato a fare anche davanti ad una nonna a spasso con il nipotino.Proprio per questo motivo l’accusa a suo carico è di atti osceni in luogo pubblico aggravati perchè commessi davanti ad un minore. In alcuni casi i caronnesi avevano anche richiesto l’intervento dei carabinieri ma malgrado il rapido arrivo delle pattuglie l’uomo non era mai stato rintracciato.

Con una serie di indagini ed accertamenti i militari hanno rintracciato lo straniero. L’anno identificato e hanno mostrato le sue fotografia al alcune delle vittime che l’hanno riconosciuto come l’esibizionista. Così è scattata la denuncia a piede libero.

(foto archivio)