CISLAGO – Appuntamento sabato 2 giugno alle 21 nella centralissima piazza Toti di Cislago dove, in occasione della Festa della Repubblica, l’Amministrazione comunale organizza il “Concerto per la Repubblica” che sarà eseguito dal Corpo musicale “Santa Cecilia” di Cislago, che è diretto dal maestro Mattia Roscio in collaborazione con il coro dei licei di Gallarate.

“La Festa della Repubblica Italiana è una giornata celebrativa nazionale italiana istituita per ricordare la nascita della Repubblica italiana, e per questa ricorrenza invitiamo tutti i cittadini a condividere con noi una lieta serata in musica” rimarca l’assessore comunale Marzia Campanella, che infine ricorda: “In caso di mal tempo il concerto si svolgerà all’interno del nostro auditorium, L’Angolo dell’arte in via Stazione”. Sempre con ingresso libero per il pubblico.

(nella foto d’archivio: una veduta di piazza Toti a Cislago, che sarà teatro di questo evento, il concerto della Repubblica promosso dall’Amministrazione comunale e dal corpo musicale cislaghese)

31052018