SARONNO – Ormai è un vero e proprio contagio, irrefrenabile: dopo i ragazzi dell’istituto scolastico “Zappa” nonchè baristi, camerieri ed avventori di diversi bar saronnesi, l’Harlem shake – lo scatenato ballo importato dagli Usa – è approdato anche nei centri sportivi cittadini. Ne sanno qualcosa in via Sampietro, dove si sono sentire risuonare le note. Il tutto grazie ai ragazzi del Matteotti Calcio, che si sono divertiti ad imbastirne uno, direttamente negli spogliatoi dello struttura che si trova quasi al confine con Origgio.

matteotti calcio harlem shake

I calciatori del Matteotti lo dicono chiaramente, il loro modello è stato quello dei giocatori della Juventus.

Al Matteotti l’Harlem shake ha portato decisamente bene visto che subito dopo averlo realizzato – spronati dalla grinta che ha suscitato in loro l’Harlem shake – hanno messo a segno la prima vittoria stagionale, nel campionato di Terza categoria al quale prendono parte, espugnando il terreno di una delle “grandi” del torneo, la Salus Gerenzano.

harlem shake matteotti calcio

Da qualche giorno online su You tube, l’Harlem shake del Matteotti Calcio è stato già visto da quattrocento persone; e c’è pure la parte del backstage, con il “dietro le quinte” di questo divertito video.

230313