SARONNO – Una buona prova non è bastata all’Amor sportiva per fermare la marcia della capolista Jeraghese, che ha trovato il gol-partita, del cannoniere Bauccio, a metà secondo tempo dopo essere rimasta in inferiorità numerica.

amor-jeraghese

E’ andata decisamente meglio alla Salus Gerenzano che in casa ha surclassato il Sacro Cuore Castellanza, per un 4-1 finale. Reti gerenzanesi, in rimonta di Pini – mattatore dell’incontro con una tripletta – e di Corsaro.

La Pro Juventute Uboldo ha pareggiato in trasferta contro l’Arnate: a segno Bettinelli in avvio, nella ripresa il pari dei locali.

Travolgente successo del Matteotti Saronno, primo risultato utile stagionale: 6-2 in trasferta contro il Kolbe, in gol i saronnesi Riotto, doppietta di Colò, Rubini, Aliberti ed Apa.

Risultati ottava giorntata di Terza categoria: Amor sportiva-Jeraghese 0-1, Arnate-Pro Juventute 1-1, Gorla Minore-Santo Stefano 4-3, Rescalda-Rescaldinese 1-0, Salus-Sacro Cuore 4-1, Kolbe-Matteotti 2-6, Sumirago Boys-Robur L 1-2.

Classifica: Gorla Minore e Jeraghese 19, Robur Legnano e Rescaldinese 13, Salus Gerenzano 12, Rescalda e Sumirago Boys 11, Santo Stefano, Pro Juventute ed Arnate 9, Beata Giuliana 8, Amor sportiva 7, Sacro Cuore 5, Kolbe 4, Matteotti 3.

271013

2 Commenti

  1. Vero, per il Matteotti hanno segnato: Diop, Rubini, Rubini, Colò, Pironti Simone, Leone.

Comments are closed.