SARONNO – “Sono sicura che il neo ministro alle Politiche agricole, Nunzia De Girolamo, cui rivolgo le mie più vive congratulazioni per l’incarico affidatole, saprà intraprendere un percorso e un dialogo con Comuni e Regioni per potere contrattare e negoziare al meglio la posizione dell’Italia in Europa”. Lo dichiara la saronnese Lara Comi, europarlamentare del Pdl.

lara comi2

Prosegue Comi:”Per un settore come l’agricoltura è fondamentale la sinergia tra governo centrale, Regioni, europarlamentari e Commissione Ue. Solo ottimizzando il lavoro di tutti è possibile portare a casa risultati concreti e positivi per il Paese. O l’Italia impara a fare gioco di squadra, oppure avremo sempre Germania e Francia che avranno la meglio su noi”.

030513

4 Commenti

  1. ciao Laura dovresti presentarti come prossimo Sindaco di Saronno saresti la persona ideale sei Tosta Bella e Simpatica saluti e buon lavoro

    • Ma mi faccia il piacere. Tosta, bella e simpatica! Intelligente e preparata no? Non sono requisiti? Ci manca la raccomandata di Berlusconi a fare il sindaco! Poi vedo che la conosce bene…si chiama Lara, non Laura. ..

      • mi scuso per l’errore di battitura ^^ comunque mi faccia il piacere se lo tenga per Lei^^ PER ME VA BENE COSI’ ‘^^ la saluto e buona giornata!!!!

    • perfettamente d’accordo in merito al Sindaco , tuttavia penso che On Comi non abbia bisogno di raccomandazioni ; in Europa , ha preso una medaglia d’oro per i suoi metriti .Questa mi pare sia la miglior risposta per il sinistro “anonimo” che preferisce avere una città guidata da chi davanti ai problemi si guru sempre dall’altra parte

Comments are closed.