scritta forza saronno fbc stadioSARONNO – La corsa contro il tempo per fare rinascere il Saronno Fbc è iniziata: i responsabili del comitato, allestito ad hoc, oggi – giovedì 27 – incontrano il sindaco Luciano Porro in Municipio per definire la questione dell’uso dello stadio comunale di via Biffi e intanto avrebbero già raggiunto un accordo con una società della zona, per riportare la Promozione in città, con glis storici colori biancocelesti.

Luciano Silighini Garagnani, alla testa del Comitato per la ricostituzione del Saronno Fbc, detta i tempi, che sono poi quella della federazione calcistica per consentire l’iscrizione della squadra.

“Siamo sul filo di lana – precisa Silighini – La tempistica dovrà necessariamente essere la seguente: avuto il via libera per lo stadio, lunedì 1 luglio dovrà essere costituito il Saronno Fbc, mercoledì 3 luglio la società nel frattempo acquisita dovrà darsi il via libera, con una delibera interna, al cambio di nome. Così si arriva al 5 luglio con il completamento di tutte le procedure burocratiche, e poi entro il 10 luglio dovrà esserci l’iscrizione in deroga. Il 10 è l’ultimo giorno utile”.

Intanto, da parte di tifosi, cittadini, sportivi ed ex calciatori saronnesi si moltiplicano le voci a sostegno del progetto.

270613

2 Commenti

Comments are closed.