x
x
SARONNO – E’ stato rintracciato il giovanissimo automobilista che a mezzanotte fra giovedì e venerdì aveva tamponato tre vetture in sosta in via Visconti, per poi allontanarsi.
I carabinieri, raccolte una serie di testimonianze e compiuti alcuni accertamenti, si sono presentati all’abitazione di Cislago dove il ragazzo, diciottenne, abita con i genitori. Non è stato denunciato, perchè il sinistro non ha causato feriti ma i danni materiali sono stati ingenti ed ora i proprietari delle vetture tamponate potranno essere risarciti dall’assicurazione del cislaghese. Ma perchè con la sua Peougeot se n’era andato subito dopo il sinistro? A quanto pare era molto spaventato e così, dopo una concitata telefonata con la madre, aveva fatto subito ritorno a casa.
270813
Mah, spaventato? OK… ma i genitori non gli hanno detto di andare ad “autodenunciarsi” per i danni causati?
le mamme italiane….io malignamente penso che oltre che neopatentato magari fosse un pochino fuori con i livelli di alcol, altrimenti perchè scappare??? i costi delle indagini chi li paga???
Indagini di cosa? Grazia al vigilante e stata presa la targa.
Quindi più telecamere e forze dell’ordine sul territorio .
…un localizzatore GPS in tasca a tutti noi, uno installato su tutte le automobili e le biciclette, poi le telecamere in tutte le stanze di tutte le case…oh Orwell come eri profetico.Solo che, forse non lo sapete, per i suoi scritti fu allontanato dal partito socialista…
Il Grande Fratello in salsa amaretti
@cittadino io non ho nessun timone delle telecamere , vai a vedere quanti pirati della strada vengono rintracciati in poco tempo grazie alle telecamere a Milano .
Comments are closed.