x
x
SARONNO – Che baccano in via Larga: “Bene per i lavori di rifacimento dell’asfalto… ma non si sarebbe potuto provvedere a metà agosto?” Se lo domandano alcuni abitanti nella zona,”oggi con i mezzi del cantiere all’opera, c’era una confusione incredibile – dicono – eppure altrove quando si compiono opere di tale portata, lo si fa nel periodo di ferragosto, approfittando delle coincidenti ferie dei cittadini, proprio per creare meno disagi possibile”.
Ed a corredo, i saronnesi hanno anche realizzato un breve “audio clip”, per dimostrare “concretamente” quel che affermano:”Questa, ahinoi, era la situazione a mezzogiorno, a tutti decibel. Ma perchè il Comune non ha programmato i lavori due settimane fa? Non solo rumore, ma anche caos viabilistico: via Larga è sì periferica ma anche trafficatissima, forse in Municipio non lo sanno?”
040913
E’ normale patire qualche disagio. Nessun lavoro meccanizzatove’ esente da rumori. apprezzo l’ironia sul traffico di via larga…chiunque lo sa ovviamente anche in municipio. l’importante penso sia che tra pochi giorni avremo un manto stradale rinnovato!
è normale patirne meno, se fatto nei tempi e modi opportuni.
Quando gli abitanti della Cassina Ferrara smetteranno di pensare di essere al centro del mondo (e fuori da Saronno) sarà sempre troppo tardi
al centro del modo non pensano di esserlo gli abitanti di Cassina, ma gli inquilini sedicenti pensanti del castello di vetro.
Ma cosa mi sta a significare l’audio clip? Cosa credono, che per tagliare l’asfalto basti accarezzarlo? Mah….
nessuno degli abitanti di cassina ferrara pensa di essere furoi saronno ma non è un preblema di nessuno se tutto filtra su quella strada con gli abitanti dei paesi limitrofi ….. teniamo distinta l’educazione che vale per tutti e putroppo con il caos perdiamo
Complimenti al comune,avete aspettato che rientrassero tutti per rifare le strade in 3/4 punti diversi di Saronno,voto : 2
Comments are closed.