SARONNO – Nashi Argan, marchio italiano di prodotti professionali per i capelli con olio biologico di Argan, promuove la bellezza, l’arte e la cultura.

Nashi Argan è protagonista della stagione teatrale 2013-2014 e main sponsor del musical Sugar, con Justine Mattera nel ruolo principale che fu di Marylin Monroe, ispirato al film di Billy Wilder “A qualcuno piace caldo”.

Nashi Argan supporterà lo spettacolo per tutte le 57 date del tour invernale attraverso presenza sulla locandina, sul programma di sala e sul flyer pubblicitario. Un video accoglierà gli ospiti in sala e, per 18 repliche , le spettatrici riceveranno un raffinato sachet di prodotti Nashi Argan composto da shampoo, conditioner e oil per provare una settimana di “Piega Perfetta”.

“Abbiamo scelto “Sugar – A qualcuno piace caldo” perché è una commedia brillante e di stile e racconta la bellezza; ha una splendida protagonista femminile e un cast pieno di donne” dice Paolo Bergami General Manager di Landoll “Nashi Argan ama le donne e loro ricambiano, per noi è importante aiutarle a valorizzare la loro bellezza e siamo grati dei tantissimi feedback positivi che riceviamo ogni giorno attraverso i nostri social. Il Sachet Nashi Argan è l’occasione per offrire una settimana di “Piega Perfetta” alle spettatrici e il teatro è il palcoscenico che ben rappresenta il mondo Nashi Argan”.
La prima giornata di attività è sabato 9 novembre a Saronno presso il Teatro Giuditta Pasta dove verranno distribuiti 500 Nashi Argan Sachet a tutte le donne presenti.

08112013