SARONNO – Il penultimo turno di andata, domenica 8 dicembre, in Promozione propone l’impegno casalingo dell’Universal Solaro contro un Mozzate con molti ex Cistellum (arbitro Matteo Di Palma di Seregno) mentre l’Uboldese è di scena a Tradate per uno dei molti derby varesotti proposti dal girone (arbitro Elia Brognoli di Chiari, guardalinee Roberto Sciuto di Milano e Marzia Maltese di Milano).

03112013 formazioni robur saronno (1)

Quattordicesima giornata anche in Seconda categoria: la Gerenzanese è di scena sul campo della Guanzatese, impegno abbordabile (arbitro Simone Cirillo di Gallarate); mentre ben più difficile è l’incontro casalingo dell’Airoldi Origgio con il Serenissima di Solaro, quasi uno “spareggio” per le zone alte della graduatoria (arbitro Francesco Parisi di Gallarate). A Locate Varesina l’incontro della Robur Saronno, che cerca punti per allontanare la zona playout (arbitro Adam Collier di Gallarate).

In Terza categoria big match al campo saronnese di via Trento: l’Amor sportiva ospita infatti la capolista Gorla Minore (arbitro Matteo Brustia di Legnano).

24112013 Amor matteotti derby (1)

Il Matteotti Saronno va a Busto Arsizio ospite del Beata Giuliana (arbitro Matteo Banfi di Saronno) e la Salus Gerenzano (unica a giocare alle 15, tutti gli altri incontri domenicali alle 14.30) se la vedrà in casa con l’ostico Arnate (arbitro Stefano Zambon di Legnano). Infine, la Pro Juventute di Uboldo gioca in trasferta al “Cozzi” contro una “grande”, la Robur Legnano (arbitro Giovanni Negri di Legnano).

071213