SARONNO – Se le sono date sul treno e poi davanti alla stazione ferroviaria di “Saronno centro”, in piazzas Cadorna. In azione due marocchini, uno è finito all’ospedale.
L’episodio è avvenuto l’altra notte, attorno alle 22.30. Erano a bordo del Como Lago-Saronno, praticamente deserto, quando sono venuti alle mani, per cause tutt’ora in fase di accertamento. E comunque si sono picchiati, una scazzottata iniziata all’altezza della stazione di Mozzate. A “Saronno centro” il capotreno è riuscito a “sbatterli giù”, loro non contenti hanno ripreso a darsele in piazza Cadorna finchè uno dei due, 37enne, è crollato sul marciapiede; l’altro si è dileguato.
Sul posto una ambulanza ed i carabinieri, in una zona dove recentemente si sono verificate diverse risse fra stranieri: il ferito è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale. Si è ben presto ripreso. Un po’ ammaccato ma non si è trattato di nulla di grave, solo qualche contusione. E’ stato già dimesso ed ha precisato di non essere intenzionato a denunciare il suo aggressore.
101213
Ora si darà la colpa alla stazione , si e trovato il male dei mali la giunta non ne ha colpa .
Lui non vuole denunciare il suo aggressore (socio o amico) ma lui non può essere denunciato dal capotreno per rissa e disturbo del servizio con aggravante della reticenza e complicità con il suo aggressore ?
Appunto…così i litiganti sono ancora in giro a fare danni.
In due – tre giorni:
– Negozi spaccati con relativi furti
– Abusi di ogni tipo e scritte “INFAMI” sui muri
– Arresti per detenzione e spaccio di droga tra i MINORI!!!
– Risse e botte in stazione
Se Saronno rientra nella normalità l’emergenza in che consiste?
Ci vogliono gli omicidi di gruppo?
Chissà se ha pagato il ticket in pronto soccorso o tanto per cambiare i cerotti li ha offerti la cittadinanza…
……. “è necessario fare silenzio per lasciare le forze dell’ordine facciano il loro lavoro” (Sindaco Porro cit.)
Avanti così, che va tutto bene.
Sara; ma Mozzate non è sulla linea Varese-laveno
Comments are closed.