SARONNO – Lara Comi traccia un bilancio dell’intenso lavoro annuale come europarlamentare e fa gli auguri ai concittadini saronnesi ed a chi nel corso del 2013 l’hanno seguita e sostenuta nelle sue iniziative al Parlamento europeo e sul territorio, come coordinatore provinciale e vice-coordinatore regionale dell’allora Pdl.

L’esponente politico di Forza Italia ha pensato ad un video, che è stato nelle scorse ore pubblicato su You tube: un modo moderno e simpatico per riepilogare quel che è stato fatto durante il 2013, riassumendolo con tante foto ed immagini in un videoclip della durata di poco più di due minuti, corredato da musiche rigorosamente natalizie e con una ambientazione che rimanda proprio al Natale ed alle sue suggestive atmosfere.

L’idea del video “natalizio” è evidentemente piaciuta: in poche ore dalla sua pubblicazione sul popolare sito lo hanno già visto oltre seicento persone. Insomma, gli auguri multimediali e via You tube hanno senza dubbio colto nel segno.

 

251213

8 Commenti

  1. Sono davvero onorato d’essere in UE rappresentato da una persoan seria e competente da un poltico attivo e concreto

  2. Lo spirito natalizio sembra essersi perso. I negozi sono poco addobbati, le persone guardano svogliatamente intorno, c’è freddezza e svogliatezza. Mi sento un privilegiato per aver vissuto il tempo in cui il periodo di Natale era una trepidazione, una esplosione di colori, di profumi, di abbracci, un tempo di dolce attesa.

Comments are closed.