SARONNO – Due incidenti e quattro feriti, tutte donne, per fortuna non gravi: se non è un record poco ci manca, con riferimento a quanto successo nel tardo pomeriggio di mercoledì a Saronno nel giro di meno di un quarto d’ora.

polizia locale vvu saronno vigili (1)

Alle 19.30 in viale Lombardia lo scontro fra due automobili, coinvolte tre persone, che sono state quindi ricoverate in ospedale, con contusioni comunque non particolarmente serie. Si tratta di tre donne, di 59, 45 e 37 anni. Sul posto una ambulanza della Croce rossa e la polizia locale per i rilievi del sinistro, al fine di risalire alle eventuali responsabilità.

Non sono passati nemmeno quindici minuti e la vigilanza urbana è dovuta accorrere in via Volonterio, all’altro capo della città: alle 19.44 è stato infatti segnalato un altro incidente, una caduta da una motocicletta. La conducente, una giovane di vent’anni, è rimasta lievemente ferita. Sul posto è accorsa anche una autolettiga del Sos Uboldo ma non si è rivelato necessario trasportare la ragazza in ospedale.

200314