12072014 goldsprint a Saronno ex assessore in sellaSARONNO – “La Notte Bianca per noi Rabici è stata un’occasione d’incontrare i saronnesi e farli divertire con il GoldSprint, una sfida tra bici a scatto fisso un maxischermo, grazie all’ospitalità del Bar Giulio“.

Inizia così il bilancio della notte più lunga dell’estate saronnese tracciato il day after da Ale Galli fondatore di Rabici e mattatore della serata in via San Giuseppe.

“Purtroppo il maltempo ha un po’ penalizzato la serata, però è stato molto bello vedere il centro pieno di gente e anche la via San Giuseppe, che di giorno e attraversata da auto in due sensi di marcia, ha avuto per qualche ora tutto un altro aspetto, senza dubbio migliore. Gli eventi sono stati davvero tanti e bisogna dire bravo a chi si è dato da fare per organizzarli, a chi si è esibito, a chi ha intrattenuto. È un peccato che il centro saronnese non sia sempre così vivace: sarebbe bello che anche nel resto dell’anno le persone fossero incentivate a vivere la città grazie a iniziative e attività aperte dopo cena. Noi, nel nostro piccolo, proveremo a fare qualcosa nei prossimi mesi”.

Tra i saronnesi che si sono cimentati con la sfida a pedali anche l’ex assessore alla Sicurezza Massimiliano Fragata ecco un video della sua performance

14072014

1 commento

Comments are closed.