CARONNO PERTUSELLA – La Caronnese gioca di sabato: questo pomeriggio dalle 16 l’anticipo del campionato di serie D che vedrà i rossoblù del presidente Augusto Reina affrontare la squadra del Vado, un’altra delle compagini accreditate dagli addetti ai lavori per un piazzamento nelle zone alte della graduatoria del girone.

Matteo Barzotti

Si gioca al centro sportivo di corso della Vittoria a Caronno Pertusella, arbitro designato per l’incontro è Gabriele Nube di Mestre; assistenti sono Mattia Massimino di Cuneo e Salvatore Giglia di Asti. Nella Caronnese da rivedere all’opera, dopo il debutto in Coppa Italia, il neo-arrivo Matteo Barzotti, classe 1992 e proveniente dall’Olginatese, ora chiamato a rafforzare il reparto d’attacco della formazione di mister Marco Zaffaroni.

Classifica dopo la prima giornata di campionato: Caronnese, Lavagnese, Cuneo, Sestri Levante, Sancolombano, Oltrepovoghera, Vado, Acqui e Sporting Bellinzago 3 punti; Argentina e Derthona 1, Calcio Chieri, Novese, Rapallobogliasco, Valleè d’Aoste, Asti, Pro Settimo e Eureka, Borgomanero, Borgosesia e Bra 0 punti.

13092014