SOLARO – Goleada degli Allievi e vittoria per Under 14, sconfitti gli Open, ecco il bilancio delle ultime gare della Osal Solaro.

zuffellato osal solaro

Due vittorie nelle due partite giocate sabato 25 ottobre per le squadre squadre giovanili dell’Osal. Fra le due spicca la prestazione della squadra Allievi impegnata contro Giovi Limbiate in una partita che sulla carta poteva essere insidiosa visto che le squadre erano pari in classifica. Osal però si presenta in campo con una marcia in più che annichilisce gli avversari nel giro di pochi minuti. De Martiis, Petrone (3 volte) e Zuffellato (foto) vanno in rete in rapida successione nel primo tempo chiudendo dopo una manciata di minuti la partita. Gli ospiti del Giovi non sono evidentemente in giornata, riescono ad andare in rete solo quando Osal cala un po’ il ritmo ma la partita rimane sempre saldamente nelle mani dei solaresi. Nel secondo tempo le reti di Schiavello, Falcone, Sirna e ancora De Martiis rendono ancora più rotondo il risultato finale fissato sul 10-2 per Osal.
Parentesi divertente durante il match quando una lepre ha invaso più volte il campo fermandosi poi vicino alla panchina avversaria ad assistere ad una partita senz’altro movimentata.

La partita della squadra Under14 contro i pari età dell’oratorio Lazzaretto di Seregno è invece molto equilibrata, il primo tempo si chiude sullo 0-0 con nessuna delle due squadre mai vicine al goal. Nel secondo tempo gli ospiti si distraggono e permettono ai solaresi di andare in rete su due azioni da palla inattiva, Rancilio segna raccogliendo una rimessa laterale seguito, dopo un paio di minuti, da Testi che capitalizza al meglio una rimessa del portiere Toldo. Nel finale va a segno ancora Testi, seguito dal goal della bandiera degli avversari.

Sconfitta per la squadra Open nell’anticipo di giovedì 23 a Monza contro Raselp. La squadra di casa non eccelle nella tecnica ma si presenta più motivata e meglio organizzata dell’Osal che incappa in una serata no. Il risultato finale di 4-3 non rappresenta al meglio una partita mai stata in discussione con i tre goal solaresi arrivati solo nei minuti finali quando Osal sembra svegliarsi dal torpore che l’ha accompagnato durante il match.

29102014