UBOLDO – Per la tredicesima giornata di Promozione l’Uboldese gioca in casa contro il Busto 81, arbitro designato è Stefano Forte di Varese. Impegno interno anche per l’Universal Solaro contro l’Olimpia, arbitro Pietro Tinelli di Treviglio, assistenti saranno Manuel Testa della sezione Aia della Lomellina ed Alessandro Baracchi di Bergamo. Si gioca dalle 14.30.

sami kammoun

Classifica: Tradate 25 punti, Roncalli 22, Union Cairate 21, Castellanzese 20, Uboldese 19, Alcione e Gavirate 18, Portichetto 17, Union Villa Cassano e Busto 81 15, Olimpia e Maslianico 14, Universal Solaro 13, Lentatese, Base 96 Seveso e Rhodense 12, Marnate Nizzolina 9, Mozzate 8.

In Prima categoria, dodicesima giornata, il Ceriano Laghetto gioca in casa contro la Osl Garbagnate con arbitro Francesco Parisi di Gallarate. La formazione del presidente Giuseppe Sala è a metà classifica. Si gioca dalle 14.30.

In Seconda categoria, girone O, la capolista Serenissima di Solaro è impegnata di fronte al proprio pubblico dal Palazzo Milanese, partita alle 14.30 con arbitro Christian Basile di Sesto San Giovanni.

In Seconda categoria, girone L, sempre per la dodicesimna giornata e sempre con inizio delle gare alle 14.30 la Gerenzanese gioca in casa contro il Cuggiono, arbitro Corrado Landoni di Busto Arsizio; l’Airoldi Origgio è in trasferta sul campo della pericolante San Lorenzo di Parabiago, arbitro Piero Aiello di Legnano. La Robur Saronno è in trasferta sul terreno del Bienate Magnago, arbitro Alessandro Antonio Bianchi di Legnano.

Classifica: Canegrate 28 punti, Buscate 27, Lainatese 23, Cuggiono 20, Airoldi Origgio e Ardor Busto 19, Gerenzanese 16, Robur Legnano, Barbaiana, Folgore Legnano e Ticinia Robecchetto 15, Bienate Magnago 13, San Marco 8, Robur Saronno 6, San Lorenzo 4, Villa Cortese 2.

In Terza categoria, dodicesima giornata e gare dalle 14.30, partita interna in via Sampietro per il Matteotti Saronno, l’avversario è l’abbordabile Speranza Primule; arbitro Paolo Raimondi di Legnano. L’Amor sportiva Saronno è di scena sul terreno del Terrazzano per un big-match che vale le posizioni di vertice della classifica; arbitro Marian Mara di Saronno. Altra partitissima quella della capolista Pro Juventute Uboldo, che sul campo parrocchiale ospita il Rescalda; arbitro Sami Kammoun di Saronno (foto) con fischio d’inizio in questo caso alle 15. Infine, impegno esterno per la Salus Gerenzano contro la forte Rescaldinese, arbitro Riccardo Urso di Legnano.

Classifica: Pro Juventute 29 punti, Amor sportiva e Rescaldinese 26, Nerviano 25, Terrazzano 20, Rescalda 18, Giosport e Osaf 17, Osl Garbagnate (fuori classifica) 16, Sant’Ilario e Speranza Primule 10, Salus Gerenzano 8, Matteotti Saronno 7, Oratorio Lainate 6, Don Bosco Arese 3, Victor Rho 2.

23112014