SARONNO – Prova di carattere del Matteotti Saronno, che riesce a strappare un buon pareggio ad un lanciatissimo Terrazzano, che punta ai playoff. Questo l’esito della gara di ieri pomeriggio valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di Terza categoria.

Si inizia con lo show del bomber dei rhodensi, che in realtà è un brasiliano doc: Comin segna al 16′ su rigore, dopo essere stato steso in area da un avversario e fa raddoppia i suoi al 26′ quando scodella l’assist giusto per Daniele Anzani. Gara in salita per i locali che però accorciano quasi subito: al 29′ è Radouane Sourir, il migliore dei suoi, che realizza il gol finalizzando una bella azione corale. Al 36′ c’è anche la traversa di Denis Polito su punizione seguita, dall’altra parte, dal palo di Daniele Anzani.

La ripresa vede il Terrazzano allungare: rete in apertura in contropiede del solito Comin ma al 7′ l’arbitro concede un rigore al Matteotti per un fallo su Amato, e lo stesso Amato trasforma. Poi il forcing dei saronnesi, ancora una traversa colta da Sourir e infine al 43′ il meritatissimo pari: mette in mezzo Sourir e Conchet tutto solo nell’area piccola insacca.

S.G.

Matteotti Saronno-Terrazzano 3-3
MATTEOTTI SARONNO: Fontana, Apa, Maiorino, Aliberti L., Pirrò (31′ pt Amato), Conchet, Polito A. (27′ st Gravino C.), Polito D. (35′ st. Menini), Sourir J. Sourir R., Aliberti A. All. Iemma.
TERRAZZANO: Restelli, Anzani A., Anzani D., Porretta, Perdoni, Fadda, Canegrati, Giusto, Comin, Guadagnolo, Del Negro. All. Colombo.
Arbitro: Balzarotti di Saronno.
Marcatori: 16′ Comin (T) (rig.), 26′ pt Anzani D. (T), 29′ pt Sourir R. (M), 2′ st Comin (T), 7′ st Amato (M) (rig.), 43′ st Conchet (M).

 

(foto: alcune immagini dell’incontro)

02022015