SOLARO – Ultima giornata della diciannovesima edizione del torneo di calcio “Città di Solaro” promosso dall’Universal, al centro sportivo “Scirea” della solarese via Berliguer.

universal solaro dirigenti (4)

Domenica quindi l’epilogo, dopo un intenso weekend. Si comincia alle 17.30 con la finale 3′ e 4′ posto della categoria Esordienti 2002. Bollatese-Speranze Primule. A seguire, 18.30, la finalissima vedrà in scena i padroni di casa dell’Universal Solaro che dovranno vedersela con il Legnano. Chiudono i più grandi, gli Allievi ’98. Finale 3′ e 4′ posto alle 19.45, Universal Solaro-Fbc Varedo. A seguire la finalissima ed ultima partita del torneo che vedrà affrontarsi Castellanzese-Cantù San Paolo.

Proprio nei giorni scorsi i dirigenti della Universal Solaro hanno tracciato i piani per la prossima stagione, che tra l’altro prevedono un potenziamento del già ampio settore giovanile, oltre a diversi eventi che caratterizzeranno anche il periodo estivo, a partire proprio da questo “Città di Solaro” che volge al termine e che rappresenta ormai una “classica” di questa parte dell’annata sportiva.

(foto archivio: i dirigenti dell’Universal)

31052015