x
x
SARONNO – “Ci siamo proposti come una lista civica composta da persone che amano la propria città e che sono stanche di percepirla come un luogo sempre meno accogliente per noi e per i nostri figli”.
E’ il commento di Guido Angeli della lista civica Saronno protagonista che ha partecipato alla tornata elettorale nella coalizione a sostegno di Alessandro Fagioli.
“Lavorando insieme abbiamo rafforzato il nostro gruppo di amici divenendo sempre più affiatati ed oggi siamo come una piccola famiglia dove quotidianamente ci si confronta con un comune obbiettivo, crescere giorno dopo giorno per noi stessi e per la nostra coalizione!
Il nostro percorso è in continua evoluzione e siamo pronti ad ascoltare tutti coloro che vorranno avvicinarsi alla nostra lista e supportare il nostro progetto.
Ringraziamo i cittadini per la fiducia espressa e per aver creduto nel principio che Insieme si può davvero migliorare la nostra Saronno. Ora ci aspetta un altro importante traguardo: vincere al ballottaggio per Alessandro Fagioli sindaco. Ci manca davvero poco per raggiungere il nostro prossimo obbiettivo e siamo sicuri che ancora una volta insieme ci riusciremo”.
03062015