iniziativapalestinaSARONNO – Dopo affonda la ronda e diverse iniziative in occasione del 25 aprile torna a proporre temi ed eventi l’assemblea antifascista saronnese. Lo fa con un evento in programma nel fine settimana e presentato in una breve nota inviata martedì mattina.

“L’ assemblea anti-fascista saronnese invita i saronnesi ad una serata per riflettere sulla drammatica situazione della Palestina. Ad una cena palestinese seguirà uno spettacolo teatrale che ci porterà nel lager a cielo aperto che è diventata la striscia di Gaza”.
Menù della cena: falafel, humus, salsa di zucchine, tabbuleh, insalata bi tahine, hariseh, the alla menta. Lo spettacolo proposto da Ultimo teatro produzioni incivili sarà “Restiamo umani, urla e lacerazioni da Vittorio Arrigoni e dal popolo palestinese” con regia e interpretazione di Luca Privitera e Elena Ferretti.

Come detto, l’appuntamento è fissato per venerdì 12 giugno alle ore 19.30 alla Casa del Partigian in piazza Maestri del Lavoro a Saronno. Prenotazioni entro mercoledì 10 giugno all’indirizzo [email protected]

assemblea anti-fascista

5 Commenti

  1. Grazie ragazzi con le vostre ménate da comunisti siete i migliori alleati della lega.

  2. Pare arrivi anche una delegazione di Hezbollah, rigorosamente su un’autobomba.

    Finitela di scrivere idiozie…

Comments are closed.