9 - PH Edio Bison - silighini SARONNO – “Ci complimentiamo con Fagioli per il risultato e per il bene dei saronnesi gli auguriamo buon lavoro”

Inizia così il commento di Luciano Silighini Garagnani della lista civica l’Italia che verrà

“Ora dopo anni che si lamentavano di non aver avuto possibilità di mostrare le loro capacità, finalmente vedremo la Lega governare Saronno. Attendiamo le immediate azioni sulla sicurezza e sulla priorità ai saronnesi come detto da Fagioli.

Noi vigileremo su ogni cosa in modo costruttivo dalla piazza,tra la gente. I saronnesi hanno licenziato il malgoverno di Porro con questo voto e ora attendono da Fagioli un netto cambio di rotta. Attendiamo sveli la giunta e già li si capirà la direzione. Noi saremo in agguato, fuori dal consiglio ma non nei tombini come qualche ignorante ha dichiarato ,ma tra i cittadini e se ci saranno errori e tradimenti verso i saronnesi creeremo vita molto dura al Sindaco Fagioli, ma siamo fiduciosi lasciando il beneficio del dubbio e credendo nella buona volontà”

15062015

8 Commenti

  1. Ma scusi non aveva mica detto che se perdeva le elezioni se ne tornava al suo paese? Ancora qui è? lasci lavorare chi ha le capacità di farlo,si metta da parte e non dia troppo fastidio,se no la sua spina nel fianco saremo noi!

  2. Benissimo Siligo.
    Stai facendo vedere a tutti che fai politica per il bene di Saronno e non per interesse come gli altri.
    Saremo sempre con te.

  3. Hi my friend, i’m a Russian manager, i want to make a Peppa Pig park in Saronno. Silighini is very good, we vote for Silighini and for the Park of peppa pig!! Ops, but the winner is Fagioli… Ok bye bye Silighini, we make park in Garbagnate.

  4. Ha detto che andava se non realizzava il suo programma vincendo non altro Cristina. Smettila di dire baggianate. Silighini è il migliore lo capirete

    • Pentito il tuo modo di scrivere mi ricorda tanto qualcuno….
      P.S : Io so che ha detto che andava se no perdeva le elezioni.
      Beh dimmi come fa a realizzare il suo programma mettendosi contro il comune? Pentito su su non dire baggianate,che sei grande!

Comments are closed.