lokomotivSARONNO – Lunedì 31 la Lokomotiv Saronno avrà il raduno per la nuova stagione. La preparazione, agli ordini del confermatissimo mister Basilico (al secondo anno sulla panchina degli amatori) durerà 4 settimane, nella quale ci saranno delle amichevoli per testare i nuovi acquisti e la squadrai lire ad un open day per presentare la nuova compagine ad amici e curiosi. La Lokomotiv Saronno, da quest’anno Lokomotiv Saronno Robur (in quanto entrata nella polisportiva), ha rafforzato il proprio organico con giocatori di valore. La squadra si allenerà (durante la preparazione) tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.30 al centro sportivo Prealpi.

“L’anno scorso – spiega Simone Mangiafico – eravamo matricole della Serie B, ci siamo presentati in punta di piedi ma non siamo stati la squadra cuscinetto che tutti si aspettavano, anzi. Abbiamo raggiunto la salvezza con 10 partite di anticipo è chiuso al sesto posto. Quest’anno l’effetto sorpresa non sarà più efficace, gli avversari ci conoscono e conoscono le
nostre capacità. L’obbiettivo minimo è ripetere la cavalcata dell’anno scorso ma senza accontentarsi di una semplice salvezza. Vogliamo lottare per salire in serie A.”

L’inizio di campionato, in attesa di conferme, è per l’ultimo weekend di settembre.

29082015