GERENZANO – Nel girone B della Terza categoria del comitato calcistico di Legnano c’è stato anche un rinvio per il maltempo: la pioggia battente della domenica mattina ha costretto a destinare ad altra data il derby degli oratori di Rho, Giosport-Victor. Ma a tenere banco è anche la goleada, un successo così ampio mancava da anni, messa a segno della Salus Gerenzano sul malcapitato Oratorio Lainate, non propriamente uno squadrone. E comunque si è trattato di un risultato sicuramente benaugurante per la formazione gerenzanese allenata da Roberto Bosoni (foto).

roberto bosoni mister salus gerenzano

Prosegue intanto la serie positiva del sempre più sorprendente Dal Pozzo, matricola terribile del torneo, che ha espugnato il campo di Castellanza del Sacro Cuore, tra l’altro seguito da moltissimi e rumorosi tifosi.

Per il resto, la seconda giornata di campionato ha proposto: Atletico 2013-Osaf 2-1, Marnate Nizzolina-Don Bosco Arese 1-2, Sant’Ilario Milanese-Rescaldinese 3-3, Sacro Cuore Castellanza-Dal Pozzo 1-2, Speranza Primule-Nerviano 0-1, Terrazzano-Rescalda 2-1.

Classifica: Dal Pozzo, Terrazzano e Nerviano 6 punti, Sant’Ilario 4, Atletico 2013, Speranza Primule, Salus Gerenzano, Rescalda e Giosport 3, Osaf, Rescaldinese e Marnate Nizzolina 1, Oratorio Lainate, Sacro Cuore Castellanza e Victor Rho 0.

13092015