16102015 piazza caduti saronnesi pl e ambulanzaSARONNO – Saranno gli accertamenti della polizia locale a chiarire quanto avvenuto stamattina alle 9,30 in piazza Caduti saronnesi dove è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza per aiutare una 79enne.

La donna stava camminando con il marito quando è finita a terra. Secondo la ricostruzione dei due pedoni sarebbe stata colpita da una Nissan condotta da una 45enne saronnese. La donna era impegnata in un parcheggio e secondo la coppia di anziani li avrebbe urtati mentre faceva la retro. L’automobilista, che si è subito fermata ed ha mesos in moto la macchina dei soccorsi, ha detto di non essersi accorta di aver colpito qualcosa o qualcuno nella manovra. Sul posto è comunque intervenuta una pattuglia della polizia locale che ha effettuato i rilievi del caso e raccolto le testimonianze di tutte le persone coinvolte e di alcuni testimoni.

Nel frattempo l’anziana, che lamentava un dolore all’altezza dell’anca, è stata accompagnata al pronto soccorso per gli accertamenti e le cure del caso.

16102015