Forze dell’ordine: promozioni in questura
25 Marzo 2016

SARONNO – Promozione in questura a Varese, le cui competenze arrivano sino a Saronno comprendendo l’intero territorio provinciale: Maria Dolores Rucci, attualmente vicario della questura di Varese, è stata infatti promossa a dirigente superiore mentre per il responsabile della polizia stradale è in arrivo la qualifica di “primo dirigente”.
Si legge in una nota della questura varesina
Il questore Attilio Ingrassia, i funzionari e tutti i dipendenti della questura di Varese la ringraziano per gli ottimi risultati conseguiti fino ad oggi e le augurano una brillante prosecuzione di carriera che nostro malgrado sarà in una nuova sede.
Nella stessa seduta, è stato ammesso al “Corso di alta formazione” il vice questore aggiunto Gianfranco Martorano, attuale dirigente della sezione polizia stradale di Varese, per la successiva frequentazione del “Corso di formazione dirigenziale” per la promozione al grado di “primo dirigente” della polizia di Stato. Anche a lui vanno i nostri migliori auguri.
[gallery type=”rectangular” ids=”85044,85045″]
25032016
Lascia un commento
Commenti
Ma il Telos è il vostro argomento preferito, anonimi commentatori??? Avete proprio una fissazione…
Qiindi adesso Saronno è piú sicura, anche se la PS non ha ancora un presidio fisso. Un bel FAGIOLI DESCIULESS adesso cicstá proprio!!!!
Promossi per aver fatto fare al telos quello che volevano?