Caspani “fa bello e sano” il Pala Yamamay
ORIGGIO – Caspani, sponsor Uyba da marzo 2016, ha iniziato nel mese di luglio i lavori di imbiancatura di alcune aree del Pala Yamamay. Sala antidoping, palestra e sala video sono stati trattai con Fotosan, una soluzione nebulizzata che abbinata a un’idropittura senza rilascio di sostanze nocive, migliora la qualità dell’aria e sanifica l’ambiente.
“Fotosan è una finitura ecoattiva fotocatalitico sanificante, che attraverso un metodo di degradazione dei composti organici volatili, abbatte e trasforma le sostanze inquinanti tossiche in innocue, permettendo così allo staff e alla squadra di vivere e lavorare in un ambiente più sano” commenta Antonio La Rosa, Ower di Caspani srl.
Un sistema antinquinamento, autopulente e antibatterico, le cui proprietà sono frutto dell’ossidazione delle sostanze che entrano a contatto con una superficie fotocatalitica. Le superfici trattate con Fotosan, impediscono la crescita di microrganismi e non consentono l’accumulo delle sostanze di cui si alimentano, sono molto efficaci contro funghi, batteri e microrganismi in generale. Una passione per il green che accomuna Paolo Caspani, ad di Caspani srl e Giuseppe Pirola, presidente di Unendo Energia Italiana srl, entrambi convinti che innovazione significhi trovare il punto di connessione tra tecnica e miglioramento della condizione dell’uomo, che si concretizza nella realizzazione di prodotti e servizi che diventano indispensabili per la vita di ogni giorno.
(foto di archivio: Caspani al fuorisalone)
22072016