rescaldinese 2015-2016RESCALDINA – Pari con un po’ di amaro in bocca per la Rescaldinese impegnata nel comasco sul campo del Villaguardia, in una partita che si è infiammata nella ripresa. Prima un penalty fallito dai padroni di casa, poi alla mezz’ora la rete di La Mura. Sembrava fatta, per gli ospiti, ma all’ultimo istante dell’ultimo minuto di recupero il Villaguardia si è guadagnato un altro rigore, e stavolta non ha fallito: 1-1.

Recriminazioni anche per l’Airoldi Origgio impegnata sul terreno della quotata Salus Turate: un 1-1 finale che sta un po’ stretto agli origgesi. Ad aprire le marcature l’Airoldi dopo 35′ con un colpo di testa di Petrarca sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il pari dei locali a cinque minuti dalla fine su errore difensivo.

Salus Turate-Airoldi Origgio 1-1
SALUS TURATE: Bordonali, Fenucci, Galleani, Rimoldi, Borgatti, Diomande (18′ st Briancesco), Vizza (7′ st Fusetti), Ruzzenenti, Sterlini (24′ st Pignataro), Remonato, Ghisimberti. A disposizione Arrighi, Riccardi, Rimoldi, Sterlizzi. All. Giussani.
AIROLDI ORIGGIO: Pavesi, Albertini, Ferrario M. (1′ st Pironti), Colleoni (33′ st Meneghini), Franzò, Triacca, Petrarca, Pilato, Gariboldi, Lo Bianco (30′ st Ceriani), Ferrario F. A disposizione Fusetti, Zhuk, Brunelli, Banfi. All. De Boni.
Arbitro Monelli di Busto Arsizio.
Marcatori 35′ pt Petrarca (A), 40′ st Ghisimberti (S).

(foto archivio: la Rescaldinese)

25092016