Sporcaccione dietro alla stazione attende al varco le passanti
SARONNO – Appostato sul retro della stazione ferroviaria di “Saronno centro”, in via Ferrari, il “solito” esibizionista attendeva al varco le passanti: è successo ieri mattina, quando diverse signore e ragazze dirette allo scalo di Trenord si sono imbattute in questo personaggio, e potrebbe essere lo stesso già visto “all’opera” nelle scorse settimane.
Come nulla fosse, cercando di incrociare le sguardo con le donne di passaggio sul marciapiede ed appostato nei pressi dei portici adiacenti, era intento a “toccarsi”, senza fare nulla per nasconderlo. S’è preso qualche insulto e qualcuno ha chiamato le forze dell’ordine, ma quando sono arrivate le pattuglie si era già dileguato. Ma in zona ci sono parecchie telecamere di sorveglianza, non è detto che venga presto identificato. Le indagini sono adesso in corso di svolgimento e presto potrebbero scattare le sanzioni per atti osceni in luogo pubblico.
(foto: l’area retrostante, da poco risistemata, della stazione centrale di Trenord)
14102016
Lascia un commento
Commenti
Ma pensa te: è un cislaghese!!!
-
un cislaghese, non un cingalese!!! adesso tutti quelli che parlano di Risorse, Boldrini, Alfano dove sono?? a guardare che la cerniera dei pantaloni sia ben chiusa??
un appello ai pendolari maschi (se ancora ce ne sono):come lo vediamo noi donne credo lo vediate anche voi maschi che vi recate in stazione.
Noi possiamo segnalarlo, insultarlo e intimorite girare al largo, ma voi?… fargli scappare la voglia no?!?
-
Signora pendolare qui non è il far west e lei dovrebbe vergognarsi! Insultarlo, intimorire!!??? Quel signore sarà malato, quindi l’unica cosa da fare è chiamare le forze dell’ordine che lo denunceranno, dopodiché sarà il giudice a consegnarlo a qualche centro psichiatrico.
-
Si con la scusa che è malato ce li accogliamo tutti
Ma fammi il piacere!!!!!
-
…certo, accogliere quelli di Cislago: che schifo questi lombardi.
Dedicatevi alle salamelle e non a Internet: è meglio per tutti
-
-
Mi offro volontario per pattuglia in borghese !
Creiamo un corpo anonimo pacifico, nel rispetto della legge. Non ronda ma semplice sorveglianza , chi ci Sta?
Troveremo modo di comunicare
Pubblicate per favore , non c’è nulla di sovversivo!
In Via G.Ferrari il giorno 03/10/2016 mi è stata rubata la bicicletta elettrica bianca targata la persona che la trova si faccia VIVO
via G.Ferrari…crocevia di nord africani, pusher, cannaioli sotto i portici e lato parcheggio interno…ora anche goderecci esibizionisti.. wow!! Ma c’è una forza oscura che li attira tutti li e non consente il varco alle forze dell’ordine?..Anche in borghese magari…e magari in pianta stabile…
-
Tutto ció per definire le BAR-RISORSE saronnesi!
ndr
BAR = Boldrini Alfano Renzi
RISORSE = Fate voi, il termine a seconda dei punti di vista è facilmente comprensibile
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂