consiglio comunale saronno 2015 (12)SARONNO – Torna a riunirsi il Consiglio comunale cittadino. L’appuntamento con l’assise pubblica è per martedì 15 novembre alle 20,30 nella consueta sede della sala Vanelli di piazza Santuario 7. Saranno ben  14 i punti all’ordine del giorno della seduta straordinaria, che qui riassumiamo: si comincerà con l’approvazione verbali precedenti sedute consiliari, la comunicazione di deliberazione adottata dalla Giunta Comunale e l’integrazione articolo 18 del vigente Regolamento delle Entrate. Poi spazio alle designazioni delle commissioni.

Nell’ordine, la commissione mista per le Pari Opportunità tra uomo e donna; la Commissione Mista Bilancio e Patrimonio; la Commissione Mista Affari Generali e Servizi Sociali; la Commissione Mista Urbanistica; la Commissione Mista per la Sicurezza; la Commissione Mista Ambiente e Sport; la Commissione Mista per la Trasparenza; la Commissione Mista Istruzione e Cultura; la Commissione Mista Commercio e Politiche Giovanili; la Commissione Mista Opere Pubbliche.

Ultimo punto all’ordine del giorno della seduta la mozione presentata dal gruppo Fratelli d’Italia/Alleanza Nazionale sulla libertà di insegnamento.

11112016