GERENZANO- Si chiama Cecilia Scottini, ha 5 anni, frequenta la scuola dell’infanzia Aldo Moro ed è un piccolo talento.  Qualche giorno fa, la piccola gerenzanese è stata ospite del programma “Little big show”, condotto da Gerry Scotti, dove ha potuto mostrare tutta la propria bravura e passione per le due ruote.

“Sono tanti anni che corro con le moto ed è per questo motivo che Cecilia si è appassionata a questo mondo. Ha già iniziato con le sue prime esibizioni (vere e proprie gare tra giovanissimi talenti delle due ruote) e ha mostrato grande talento nel campo”, ha spiegato papà Mattia che, insieme alla moglie Eleonora e al piccolo Luca sono i primi tifosi di Cecilia. Una passione quindi iniziata fin da quando era piccola e che ha già temprato il carattere della piccola: forte, decisa tanto da non essersi neppure intimorita di fronte alle telecamere di Gerry Scotti. “Abbiamo visto la pubblicità del programma in televisione e abbiamo deciso di iscrivere Cecilia, così per scherzo”, ha confermato papà Mattia che ha poi aggiunto: “Quel giorno aveva qualche linea di febbre e non ha potuto provare prima, ma sul palco ha dato il meglio di sé”.

Dopo la sua splendida performance, adesso tutti i gerenzanesi fanno il tifo per il baby centauro dal sorriso contagioso. E con loro anche Valentino Rossi, autore di una dedica speciale per Cecilia.

 

18122016