GERENZANO- Pioggia di medaglie per il “Gerenzano Twirling”. Domenica, a Fontanella in provincia di Bergamo, si è svolta la terza gara della Federazione N.B.T.A. Italia, valevole per il campionato italiano.

Le ragazze di Gerenzano si sono difese bene ottenendo 5 medaglie: Viola Giuffrè  3°posto specialità un bastone categoria Minor, Elena Colombo 3° posto specialità due bastoni categoria Minor, Beatrice Carnelli 3° posto specialità dance categoria Cadetti, Sara Shahini 2° posto specialità dance e 3° posto specialità x-strutting categoria Junior.

Ottimi piazzamenti anche per le atlete : Milena, Beatrice S.,Nadia, Beatrice C., Sofia D., Myriam, Laura, Letizia, AnnaChiara, Nora e Sofia B. “Queste ragazze sono cresciute molto negli ultimi mesi e si incominciano a vedere i risultati, sono molto contenta e orgogliosa di loro, perché nonostante la difficoltà di  allenarsi al freddo nella palestra delle scuole medie,con  la passione per questo sport,il Twirling, riescono a superare tutto.  Ringrazio tantissimo Chiara Ghirimoldi per l’impegno che ci mette nell’allenarle e spronarle a fare sempre meglio e un grande grazie a tutti i genitori che ci sostengono sempre”, ha spiegato soddisfatta la presidentessa Elena Bonzini che ha poi aggiunto: “Vi aspettiamo tutti a tifare “Gerenzano Twirling”,  domenica 05 febbraio, al palazzetto di via Madonna a Rovello Porro”.

19012017