SARONNO – Spinte ed anche qualche pugno sono volati sabato pomeriggio per la violenza discussione scatenata in via Diaz tra un gruppo di straniero per un dispetto automobilistico.

Da quanto ricostruito dalla polizia locale, presente sul posto coi carabinieri, sembrerebbe che uno straniero abbia intenzionalmente danneggiato la vettura di un connazionale. Tra i due si è presto arrivati allo scontro.

Urla, spintoni, qualche pugno. I due contendenti si sono ritrovati presto spalleggiata da altri connazionali tanto che è nato un parapiglia che ha suscitato la preoccupazione di molti passanti che hanno chiamato le forze dell’ordine.

L’arrivo delle pattuglie ha suscitato un fuggifuggi generale. A scappare anche gli stranieri che spaventati si erano rifugiati in un negozio. Per il momento la vicenda non ha avuto strascichi legali visto che nessuno dei contendenti ha sporto denuncia. In ogni caso nelle prossime ore le forze dell’ordine visioneranno le immagine della videosorveglianza per ricostruire con più precisione l’accaduto.

(foto archivio)

10042017

5 Commenti

  1. Ma cosa volete ricostruire?
    Già il fatto che siano fuggiti tutti è sinonimo di cosa?
    Anzi, controllerei in modo approfondito i dati del mezzo. …sai mai che…

  2. stazione..retro stazione.. stazione … retro stazione.. presidio fisso da una parte e dall’altra no? Almeno si risparmia benzina.. e forse tempo.. nei fine settimana che sembra siano diventati il ritrovo di questi.. e poi magari la sera..notte..

    • Si risolverebbe tutto con i militari, ma questa giunta ormai troppo deviata al centro e sempre meno leghista non esprime parere favorevole, ci sono due assessori troppo favorevoli all’accoglienza caritatevole predicata ogni domenica in parrocchia.

Comments are closed.