CARONNO PERTUSELLA – Caronnese calcio, dopo l’addio del direttore sportivo Walter Vago anche quello dell’allenatore Marco Gaburro che lascia la società rossoblù dopo una sola stagione. Il club del presidente Augusto Reina non è infatti intenzionato a proseguire la collaborazione con il mister, ed anzi si sta guardando attorno alla ricerca di un sostituto. A quanto pare l’intenzione sarebbe quella di affidarsi ad un tecnico di esperienza per proseguire il programma societario, con la promozione in Lega Pro per la quale la società si sta attrezzando, anche sotto il profilo strutturale, ormai da un paio di stagioni.

In una nota,”il consiglio direttivo della Caronnese desidera ringraziare Gaburro e il suo staff per il lavoro e l’impegno dimostrati sul campo e i risultati ottenuti alla fine di questa stagione che ha confermato la Prima squadra tra le compagini più combattenti, arcigne e forti dell’intera Serie D”. Nell’ultimo campionato la Caronnese aveva raggiunto i playoff perdendo al primo turno contro il Varese.

22052017

2 Commenti

  1. Invece di fare continue stagioni a perdere le ultime partite perchè non potete andare in lega pro e continuare a prendere in giro i vostri pochi tifosi fate una bella fusione col fbc saronno che ha stadio e l’unione dei tifosi farebbe la forza per sognare la lega pro!!! svegliatevi e mettete da parte alcuni rancori passati! cucù!

  2. Facile così eh??? La D va guadagnata sul campo…e poi quale sarebbe lo stadio di Saronno?

Comments are closed.