UBOLDO – Si scontrano al centro della carreggiata e finisco la propria corsa incastrate contro il muro di un’abitazione. E’ quello che è successo alle due auto protagoniste dell’incidente avvenuto stamattina alle 10 in via 4 novembre.

Secondo una prima ricostruzione una Volkswagen che proveniva da Castellanza si è scontrata con una Pegeout 207 che arrivava da via Spinella e voleva attraversare via Iv novembre diretta in via Asiago. L’impatto è stato violento tanto che due vetture hanno proseguito la propria corsa contro un muro.

Sul posto sono accorse, chiamate da alcuni presente, un’ambulanza della Croce d’Argento di Saronno ed una del Sos di Uboldo. Quest’ultima ha portato il conducente, un 75enne, della Pegeout all’ospedale di Saronno. Le sue condizioni non destano preoccupazioni anche se per liberarlo dalla vettura è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Saronno che hanno rimosso la portiera anteriore sinistra per permettere ai soccorritori di estrarre il ferito.

Più gravi le condizioni del 27enne a bordo della Volkswagen che è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda.

Sul posto anche la polizia locale di Uboldo che ha provveduto a deviare il traffico e ad effettuare i rilievi del caso.

Ringraziamo il nostro lettore Fabio per le foto dell’elisoccorso

22052017