“Disaronno wears Etro”: 3 milioni di bottiglie e 153 visualizzazioni su Fb
SARONNO – L’intuizione di regalare, in vista delle feste, un nuovo look firmato dai più grandi stilisti alla storica e rinomata bottiglia quadrata del Disaronno si è rivelata ancora un successo. L’edizione natalizia Disaronno wears Etro ha ottenuto un favoloso successo con oltre 3 milioni di bottiglie distribuite. Per il Natale 2016 l’iconica bottiglia di Disaronno ha indossato la caratteristica fantasia paisley di Etro, estrosa, originale e colorata. La collaborazione tra Disaronno ed Etro ha dato vita anche a sei limited edition mignon apprezzatissime dai collezionisti.
Disaronno wears Etro ha invaso i social network con l’hashtag ufficiale #disaronnowearsetro. “Abbiamo voluto dare continuità ad un progetto nel quale crediamo molto, che, iniziato nel 2013, si pone l’obiettivo di legare l’iconicità della bottiglia e del brand Disaronno a quella di marchi iconici dello stile italiano nel mondo” ha dichiara Augusto Reina, amministratore delegato di Illva Saronno.
Il progetto è legato alla Charity Fashion for Development, patrocinata dalle Nazioni Unite, a cui Disaronno devolve parte del ricavato delle vendite contribuendo allo sviluppo di un progetto speciale in Africa. Impressionante anche l’impatto dell’iniziativa sui social network. Basti che sono stati 153 milioni le visualizzazioni generate su Facebook dai contenuti di #Disaronnowearsetro e che su Youtube il video di presentazione dell’iniziativa ha superato i 1,5 milioni di visualizzazioni.
21082017